Super Sweet Blog Award

Ecco un’altro graditissimo premio……. grazie a Francesca di Diario di un’aspirante pasticcera ricevo il Super Sweet Blog Award

Secondo le regole il vincitore deve rigirare il premio ad altri 15 blog e rispondere ad alcune domande “dolci”:
Biscotti o torta? ..biscotti…..
Qual’è il tuo spuntino preferito?…barretta di croccante…
Quando hai maggior voglia di dolci?…dopo cena….
Se avessi un soprannome “dolce” quale sarebbe?….torta panna e lamponi..
Ecco i blog a cui ho deciso di rigirare il premio:
_DSC0379
complimenti a tutte le premiate….

25 commenti su “Super Sweet Blog Award

  1. panelibrienuvole ha detto:

    Grazie Enrica!! Questo premio mi fa molto piacere! :-))

  2. AmoreDiZìa ha detto:

    Enrica sei proprio cara!! Ti abbraccio e ti auguro buon w.e. Paola

  3. Ljuba ha detto:

    Grazie mille Coccola!!!
    Sei gentilissima, davvero.
    Ti auguro un meraviglioso week end.

  4. Grazie mille cara 😀
    Non può che farmi piacere ricevere questo riconoscimento !! Sei stata davvero molto gentile 😀
    Ti auguro una felicissima giornata, a presto 😉

  5. rossina37 ha detto:

    Accetto molto volentieri il tuo premio… grazie mille!!
    ciauuu!!

  6. Giusy ha detto:

    Sei stata carinissima, come si può non accettare un premio da una blog-amica come te, Enrica!
    Certo che accetto…e con molto piacere. Grazie infiniteeeeee… e un abbraccio forte forte!
    Buona domenica
    Giusy

  7. martina ha detto:

    Grazie mille Enrica del pensiero e del premio. Uno perché è sempre piacevole ricevere attenzioni e due perché mi ha permesso di conoscere un altro angolo culinario finora, mea culpa, ignoto!
    A presto quindi e buona giornata 🙂

    • coccolatime ha detto:

      ma figurati….sai quanti blog interessanti che ci sono e non ne sappiamo l’esistenza…la blogsfera è immensa e spesso irrangiungibile…l’importante è talvolta incrociarci…e conoscerci…la ritengo una fortuna no? complimenti a te per il premio…meritatissimo!!! a presto!!

  8. Magic Bus ha detto:

    Grazie mille per aver pensato a me! Una bella sorpresa, che condividerò al più presto
    Elena

    • coccolatime ha detto:

      mi sono sentita un pò scema nel premiarti…tu che hai cosi tante follower..e che dopotutto non appartieni al food…ma mi piace troppo il tuo blog…e mi piace tutto ciò che crei!!! che mi son permessa di premiarti ❤

  9. Riyueren ha detto:

    Grazie infinite.Scusa il ritardo..purtroppo sono caduta, ho una spalla fratturata….addio foto..spero solo momentaneamente…di solito i premi che mi danno li espongo nel mio cuore, terrò anche il tuo lì.. mentre aspetto di tornare come prima.

  10. […] grazie speciale a Stefania di Primi passi per creare e ad Enrica di Coccola Time per avermi dato questo premio ( mi scuso per il ritardo nel passaggio del […]

  11. […] grazie speciale a Stefania di Primi passi per creare e ad Enrica di Coccola Time per avermi dato questo premio ( mi scuso per il ritardo nel passaggio del […]

Rispondi

