Lalla…la sua giardiniera … e un premio inaspettato: Conoceme!

Una delle mie prime amiche blogger è stata Lalla …romana..ottima cuoca..e purtroppo virtuale…ma si sa il feeling è oltre lo schermo di un pc…ed avverti empatia e trasporto anche oltre lo schermo…anzi delle volte è come se grazie alla facilità di una tastiera a disposizione … sei quasi più in contatto rispetto alle amiche reali…

e così ho partecipato alla laurea di suo figlio….futuro anestesista…lei ha partecipato all’operazione al setto nasale di mio figlio questa estate…misteri di facebook …visti da ‘splendide cinquantenni’….incasinate col lavoro…famiglia..casa.. piene di interessi e con la voglia di avere ancora mille opportunità…anzi…proprio adesso con i figli che crescono…è tempo per ricominciare percorsi nuovi…vitali e stimolanti…

premio

Per puro caso leggendo la ricetta della Giardiniera dello zio Checco..mi sono resa conto che Lalla nel suo organizzato e accattivante blog…mi aveva premiata…mi ha fatto ridere…è nel suo stile…pratico…veloce..senza troppi fronzoli….quello che non le ho mai detto è che mi ha fatto felice avere una  conferma  virtuale della sua stima per me…che ovviamente ho ogni volta che commenta un mio post…ma essere premiata da lei mi ha resa speciale..nella rosa dei suoi blog…

eh si!  piccole gioie da blogger…con un loro mondo ed un loro codice…

Cosi mi trovo a far girare il premio…con immenso piacere…sperando di far contente anche altre blogger che credono in questa catena…non citerò altre blogger che adoro..ma  so che non apprezzano la filosofia di questi premi…

in ordine sparso…fra blog conosciuti….e blog sconosciuti….ma che mi piacciono e che mi fa piacere premiare per intraprendere …chissà..nuove amicizie…

http://www.dovevoandareinterapia.it/

http://londarmonica.wordpress.com/

http://giocasorridimangia.wordpress.com/

http://writingontheroadblog.wordpress.com/

http://sweetsweethouse.wordpress.com/

http://occhiditerra.wordpress.com/

http://amoredizia.wordpress.com/

http://magicbusmodena.blogspot.it/

http://www.taccuinodicucina.it/

http://ilaria82.wordpress.com/

http://lacucinadianisja.blogspot.it/

http://www.solounvelodifarina.it/

http://arbanelladibasilico.blogspot.it/

http://lacasadelconigliobianco.blogspot.it/

http://atuttacucina.blogspot.it/

http://uncinettinastyle.blogspot.it/

_DSC0940

Complimenti a tutte….

Coccola….

25 commenti su “Lalla…la sua giardiniera … e un premio inaspettato: Conoceme!

  1. Ma grazie mille!!! Accetto volentieri il tuo premio e sono davvero felice di conoscerti!
    Il tuo blog è davvero bello e le tue foto sono stupende! Mi sono iscritta tra i tuoi fans di bloglovin, e ora mi iscrivo alla tua mail, così non perdo neanche un post! Un bacione grandissimo e grazie ancora!

    • coccolatime ha detto:

      anche io mi sono iscritta da te..ma ti seguivo in silenzio anche senza diventare tua follower…ti ho conosciuta attraverso il blog di sara..grazie dei complimenti e dell’entusiasmo contagioso…che entusiasma anche me GRAZIE!!!

  2. Giusy ha detto:

    Cara la mia Coccola, GRAZIE veramente di cuore!
    Mi fa piacere ricevere questo premio…..con questo tempo grigio e umido, così comincio bene la giornata!
    un bacione ❤ ❤ ❤
    Giusy

  3. Due parole due, di più in questo caso davvero non servono: sei magica ! e te l’ho sempre detto.
    Grazie infinite di cuore, in poche parole c’è tutto <3.
    Sappi che ringrazio fb, tra i suoi tanti difetti, per averci fatto "incontrare".
    Un forte abbraccio

  4. Taccuino di cucina ha detto:

    Questa mattina mi sono svegliata febbricitante e con mal di gola, una di quelle giornate in cui ti sei proprio ko… poi apro il computer e trovo questa sorpresa! Cara Coccola non immagini quanto hai illuminato la mia giornata 🙂 Mi fa un mondo di piacere sapere che questo angolino che ho creato da poco ti piaccia! Ci siamo sentite solo un paio di volte al telefono e già dalla voce si capisce che sei una persona che trasmette una carica incredibile… bè stamattina sappi che mi hai proprio fatto felice! Grazie….<3
    Un bacione forte

    • coccolatime ha detto:

      ma che bello sandra….mi fai commuovere…è una piccola cosa..ma capisco che possa cambiare l’umore nero…e il grigiore di una mattinata di novembre…uggiosa e freddina….almeno ti è arrivato un pò di calore toscano!!! dai!! un bacio e a presto!!

  5. Ilaria ha detto:

    Ciao carissima Coccola, ti ringrazio davvero molto per questa bellissima sorpesa! Fa sempre molto piacere ricevere questi premi e sapere che quel che si fa viene apprezzato! Un bacione! Felice giornata! 🙂

  6. Ros ha detto:

    Passo per ringraziarti…e non ho perso tempo perché nel mio ultimo post ho già parlato di te :-). Sei una bellissima persona, solare e generosa. Che grande fortuna averti incontrata!! Un bacio, carissima, e mille volte grazie…

    • coccolatime ha detto:

      perdonami…ho visto solo adesso che avevi già questo premio…eppure avevo guardato bene …uff…sono rincotta!!! mi spiace..ma avevo cosi voglia di regalarti qualcosina….anche solo virtuale e col pensiero!!!

  7. giocasorridimangia ha detto:

    Ciao…sono commossa! Il mondo dei blog non è un mondo “facile” e trovare persone generose come te scalda il cuore, anche se la dimensione è virtuale, quello che raccontiamo nei nostri post non è finzione…ma piccoli momenti vissuti, intrisi di tanti sentimenti mescolati insieme come gli ingredienti di quello che prepariamo…che dirti?! Grazie…sappi che la stima è reciproca *.*

  8. Annarita ha detto:

    Ciaoo bhe caspita complimenti per il premio e per il blog, troppo carino. Grazie per aver pensato a me, mi ha fatto molto piacere davvero, ma come ho detto di là non li ritiro piu’ avendone già ricevuti parecchi e tempo di girarne ne ho davvero pochissimo.
    Ti seguo comunque molto volentieri anche io.
    Buona serata.
    Un bacione…Annarita

    • coccolatime ha detto:

      non c’è nessun problema…volevo solo farti sapere che ti seguo..e che mi piace il tuo blog…cosi come quello di amore di zia…i lavori come uncinetto maglia e ricamo li adoro….avessi solo più tempo…mannaggina!

  9. Anisja ha detto:

    Grazie per aver pensato a me, sei stata carinissima, appena posso lo inserisco in un post, a presto …

  10. londarmonica ha detto:

    Grazie infinite! Autostima ringrazia, il mio chakra della base anche (è lì che gongola) e naturalmente il mio umore è raggiante…

  11. Elena ha detto:

    Io arrivò lunga ……ma accetto con immenso piacere! I premi fanno sempre tanto piacere e quindi grazie per aver pensato proprio a me!
    Un grande abbraccio e condividerò presto presto
    Elena

  12. […] ringraziare di cuore Giusy di Sweet sweet house, Coccolatime e L’uncinetTINe per i premi che mi hanno assegnato. Sono tre persone speciali: due cuoche per […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...