Ci incontriamo? Avremmo un’idea!

Pippi-2014-banner-comfort3

Nuovo importante  aggiornamento per il nostro CONTEST!

Lo sappiamo che siete tutti curiosi di sapere cosa abbiamo pensato per voi!

Qualcosa vi abbiamo anticipato (qui) ma ed è arrivato il momento di raccontarvi tutto!

Questo contest è il frutto  di una amicizia nata proprio “dal blog”, due chiacchiere in un gruppo di fotografia… per mesi io e Enrica ci siamo scritte attraverso uno schermo ma poi tanta è stata la voglia di conoscerci di persona… e scoprire che il nostro affiatamento era ancora più forte!

Parlando con molte di voi abbiamo capito che questa voglia di andare “oltre il virtuale”, di guardarsi negli occhi finchè ci si parla, è molto sentita…

Allora ci siamo dette… Perché non crearla questa occasione? Perché non prendere come “scusa” questo nostro contest e organizzare un incontro con tutti gli amici che parteciperanno  ma anche con chi avrà, “solo”, il piacere di passare un pomeriggio insieme?E allora ci siamo messe in moto e lo abbiamo organizzato questo incontro.

Oltre ad Enrica ed io, sarà con noi la  scrittrice Elisabetta Tiveron, giudice del contest, che risponderà a tutte le domande che vorremmo fargli su Pippi e sul suo libro “Pippi Calzelunghe piccola grande cuoca – Comfort food in salsa svedese”  (che sappiamo in molti state leggendo per nuove ispirazioni) e ci presenterà anche la sua ultima pubblicazione Il quaderno dei dolci liquorosi. Ricette di ieri e di oggi” Kellermann Editore.

contest-slide

copertina-tiveron

 Abbiamo scelto come location una splendida realtà vicentina: la Distilleria Poli, realtà artigianale fondata nel 1898, che ha accolto con molto entusiasmo la nostra proposta e ci accompagnerà in un interessante visita alla distilleria dove potremo apprezzare la fatica, la tenacia e l’amore che è racchiuso in un distillato in una cornice spettacolare.
alambicco_poli_distillerie

grappa_migliore_alambicco_poli_distillerie

                                                                                        foto ©Distillerie Poli

 

Riassumendo, vi aspettiamo:

sabato 28 febbraio 2015
ore 16.00
 a Schiavon (VI)
presso la  Distilleria Poli
visita guidata in distilleria con degustazione
presentazione del nuovo libro di E.Tiveron “Dolci Liquorosi”
premiazione contest “Benvenuti a Villa Villacolle”
Se c’è una premiazione ci sarà senz’altro anche un premio, o meglio un regalo che io ed Enrica abbiamo pensato di fare …. ma è ancora presto per svelarlo…
Per chi lo vorrà, proseguiremo  concludendo  la serata insieme presso la Trattoria Molin Vecio di Caldogno, in un vecchio mulino del 1520, un luogo affascinante e fiabesco, immerso nel verde, dove potremmo gustare delle ottime specialità vicentine, gustare un buon bicchiere di vino e fare quattro chiacchiere insieme!
Schermata-2015-01-21-alle-21.13.55foto ©Trattoria Molin Vecio
Vi chiediamo gentilmente di volerci comunicare la vostra adesione all’incontro in distilleria  inviando una mail ilfiordicappero@gmail.com.
Per chi vorrà partecipare anche alla cena, daremo maggior dettagli e costi direttamente via e-mail.
Vi aspettiamo!
Elisa e Enrica
Tutti dettagli, se volete partecipare  al contest, li trovate a questo link : contest benvenuti a Villa Villacolle

9 commenti su “Ci incontriamo? Avremmo un’idea!

  1. Ros ha detto:

    So bene quanto possa essere bello incontrare una persona che hai conosciuto grazie alla rete, che emozione! Avete avuto una splendida idea…ahimè io sono troppo lontana e troppo incasinata per potermi strappare qualche giorno dal lavoro ma scambiare quattro chiacchiere con voi sarebbe stupendo. Magari la prossima volta…nel frattempo, un bacione a entrambe!

    • coccolatime ha detto:

      che peccato cara ros….non sai che piacere conoscerti!! ma perchè non partecipi al nostro contest ??? ti manca il tempo eh? a chi lo diciiiiiiiiii ti capisco benissimo!!! a presto carissima!

  2. Il mio blog ha detto:

    Ciao è molto bella come iniziativa. Pur avendo partecipato al contest purtroppo non credo di poter venire fino a vicenza. Troppi inpegni e troppa distanza. Peccato

    • coccolatime ha detto:

      ma che peccato….mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona….anche perchè attraverso il tuo post ti ho gà un pochino conosciuta 😉

      • Il mio blog ha detto:

        Lo so dispiace anche a me. Ma vivo lontano e avendo un bimbo di tre anni e un marito che fa i turni di notte mi viene impossibile organizzarmi. Praticamente non ho capito. Ma in questo incontro ci sarà la premiazione giusto? E se una persona non puó presenziare? Peccato ci tenevo.

  3. coccolatime ha detto:

    glielo spediremo….ovvio!!! 😉 sarà un premio stupendo!!! credimi….presto lo diremo!!! SORPRESA!!!

  4. […] (maggiori dettagli sull’evento li trovate qui) […]

  5. […] faremo altri’ ma io ho voluto bene a Pippi…alle vostre ricette.…ai nostri incontri…e lasciare tutto questo mi rende triste… con questo ultimo post si conclude davvero il […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...