Liebster Award

Era un po’ di tempo che dovevo postare alcuni premi ricevuti nelle scorse settimane….

Grazie a Silva Avanzi Rigobello e Giusy di Sweet sweet house  ho ricevuto il Liebster Award che accetto con immmenso piacere:

http://ovosodocook.files.wordpress.com/2013/09/image20.jpg

Nel ringraziare Silva  e Giusy  per il graditissimo premio,  vorrei  promuovere questi blog che mi piacciono molto e che spero di poter farvi conoscere e apprezzare

Ecco le regole del premio:

1. Ringraziare il blog che ti ha nominato e assegnato il premio

2. Rispondere alle undici domande richieste dal blog(ger) che ti ha nominato/a

3. Scrivere 11 cose che parlano di te

4. Premiare a tua volta 11 blog con meno di 200 follower

5. Formulare le tue 11 domande per il/la blogger che nominerai

6. Informare i blogger del premio assegnato.

Silva ha interpretato il premio in maniera originale e non mi ha posto specificehe domande, pertanto passo direttamente a raccontarvi

Le 11 cose che parlano di Coccola Time:

1) i fiori

2) i colori

3) la musica

4) i libri

5) il cinema

6) il teatro

7) i bambini

8) la gioia

9) la spontaneità

10) la mia famiglia

11) il mio lavoro

Ecco l’elenco dei blog, in ordine sparso e con meno di 200 follower (credo),  che ho deciso di nominare! Li nomino per originalita’, stima  ed empatia nei loro confronti!

http://ilfiordicappero.blogspot.it/

http://amoredizia.wordpress.com/

http://lacucinadibea.blogspot.it/

http://cioccolatoamaro-paola.blogspot.it/

http://lortodiclaire.wordpress.com/

http://lapiccolacasa.blogspot.it/

– http://welcomedaisygarden.blogspot.it/

http://quandoveg.blogspot.it/

http://ildeborino-busybee.blogspot.it/

http://myviadellerose.com/

Ecco le domande a cui rispondere:

1. Qual è il cuore della tua casa?

2. Con quale canzone di sottofondo ceni volentieri?

3. Quale programma tv odi?

4. Cosa collezioni o cosa collezioneresti?

5. Cosa ami della città/del paese in cui vivi?

6. Cosa odi della città/del paese in cui vivi?

7. Quale sarebbe il tuo lavoro ideale?

8. Cosa ti aspetti dal tuo blog?

9. Qual è il libro della tua vita?

10. Qual è la prima parola che scriveresti su un foglio bianco?

11. Di quale film avresti voluto essere il/la protagonista?

_DSC0121

Vi aspetto ancora su Coccola Time…….

20 commenti su “Liebster Award

  1. Elisa ha detto:

    Grazie Enrica!
    I premi fanno sempre piacere e dati da te, poi….
    Cercherò di passare al più presto il testimone!
    Grazie!

    • coccolatime ha detto:

      con tutta calma..hai mille progetti in atto…sia personali che lavorativi…che nella blogsfera….quindi prenditi tutto il tempo che ti serve!!! a me ha fatto infinitamente piacere donarti un piccolo premio!!! a me fa piacere tutto quello che può farti piacere punto!!! buona notte carissima amica ❤

  2. AmoreDiZìa ha detto:

    Enrica, che cara..!!! Grazie, accetto con grande gioia. Anche io, come Elisa, provvedo ad assegnare al più presto i premi. Un abbraccio. Paola

    • coccolatime ha detto:

      paola..non sai come te l’ho donato volentieri…il tuo blog per me è stupendo…creativo e di gran gusto…mi piace tutto ciò che pubblichi…che ti interessa e che condividi…quando esce un tuo post corro a leggerlo entusiasta…quindi il premio era quasi scontato…a chi se non a te?? ❤

  3. bea ha detto:

    Ciao che immenso piacere che mi hai fatto con questo premio…..appena posso rispondero’ alle domande.
    Grazie veramente di cuore

    Bea

    • coccolatime ha detto:

      le domande sono copiate da un altro blog per motivi di tempo…questo tempo malefico che non mi permette di fare tutte le cose che mi piacciono e alle quali vorrei dedicarmi…non sai come mi fai contenta…sappi che anche per te come per i blog nominati ..l’ho fatto proprio convinta di farlo …molti so che non sono d’accordo su questi premi…invece a me mettono allegria e li rimando con gioia…a chi nomino…e chi nomino è proprio NOMINATO con convinzione da parte mia…per me te lo meriti tutto tutto cara bea..tu e il tuo blog…

  4. Daniela GoVegan ha detto:

    Ma grazie mille! Che bello ricevere un bel premio da te!
    Al più presto passerò anch’io il testimone 🙂
    Ancora grazie e un abbraccio,
    DaNa
    http://www.quandoveg.blogspot.it

    • coccolatime ha detto:

      adoro il tuo blog anni ’60..pieno di cose buone e salutari…coloratissimo …come non nominarti e non seguirti…?? grazie alle ultime iniziative ho deciso di seguire diversi blog che mi sono piaciuti e tu sei uno di quelli…complimenti a te!!! spero che altri ti aggiungano…le tue ricette sono salute pura!!

  5. Grazie mille per il premio che accetto molto volentieri, spero di riuscire a girarlo a breve…
    🙂
    A presto!!!

  6. sweethouse2000 ha detto:

    Più ti seguo e più mi sembra che abbiamo un sacco di cose in comune io e te!
    Meravigliosa la foto del premio!
    Un abbraccio forte forte e complimenti per i tuoi premi e per il tuo blog!
    Giusy

    • coccolatime ha detto:

      cara giusy …grazie a te di avermi nominato…e sai benissimo che saresti anche tu stata fra i miei blog preferiti se non mi avessi nominata tu a tua volta ❤ ❤ ❤ …oramai manco più wordpress ci frega….ci seguiamo giornalmente e con gioia…siamo diventate amiche virtuali mi sa… un bacio e grazie di tutto sei sempre cosi carina con me!

  7. paola ha detto:

    ti ringrazio, accetto volentieri e provvederò a ricambiare, un bacione

  8. L' orto di Claire ha detto:

    Grazie Enrica!!!E’ stata una piacevole ed inaspettata sorpresa visto che sono una novellina. Accetto questo premio volentieri: è sicuramente spronante per cercare di fare sempre meglio. Sono felice perché, premio a parte, sento di aver trovato un’amica! Ti abbraccio e presto prestissimo girerò il premio (non è mica facile è? 😉 )

    • coccolatime ha detto:

      E’ facilissimo…lasciati andare e scrivi solo i blog che senti vicini a te…io ho fatto così..quelli che ti piacciono davvero e che senti affini a te per altri motivi oltre il blog..che ne so..di fotografia…di giardinaggio..di erbe aromatiche o spezie…ho solo controllato che non abbiano scritto che non accettano premi…spesso alcuni non li accettano per scelta personale…perché portano via un sacco di tempo e perché li trovano un pochino aridi visto che sono catene…a me invece fanno piacere…e con piacere li rendo ad altre persone…che spero li accettino con lo stesso piacere…inoltre è anche occasione per conoscere siti nuovi…insomma..a me piacciono…anche se mi prendo il tempo necessario per rispondere…di tempo ne ho moto poco..ma il tuo blog merita questo ed altri premi…credimi!!! ❤ ❤ ❤

  9. Alessandra ha detto:

    Mi scuso per il ritardo, ma sono presa dall’iniziativa per il Natale e prima di oggi non ero riuscita a passare da te per ringraziarti… che vergogna!!
    Presto farò il post per ringraziarti e per girare il premio, sei stata gentilissima a pensare a me 🙂

    A presto,
    Alessandra

    • coccolatime ha detto:

      guarda che puoi prenderti tutto il tempo che vuoi..dedicati alla tua iniziativa che è stupenda e che seguo regolarmente..idee troppo ganze..e di gusto…complimenti!!!

Lascia un commento